Fotografo Neonati Bambini e Gravidanze

bambini e neonati pesaro

Questa sezione del sito (fotoagenzia.com) è dedicata alle future mamme e ai loro piccoli. Il nostro lavoro è fare in modo che momenti unici possono rimanere impressi non solo nella memoria ma anche su pregiate carte fine-art o album dedicati, il servizio si svolgerà presso la vostra abitazione questo perché crediamo che il calore di casa sia l’atmosfera più adatta rendendo sereni e rilassati i vostri piccoli, o anche in una location scelta da te. Abbiamo pensato tre tipologie di servizi fotografici, quello per mamme in dolce attesa, bambini appena nati, bambini piccoli e grandi. Insieme pianificheremo il tipo di fotografie da fare, look, make-up, scenografie e oggettistica. Per dettagli e pacchetti personalizzati in base alle tue esigenze non esitare a contattarci troverai sicuramente la soluzione a te più congeniale.

Foto gravidanza premaman

La mamma e il suo pancione una foto che non può mancare nell’album dei ricordi, le foto che vi faremo riusciranno a trasmettere l’emozione di quel momento e la bellezza di essere donna e mamma. Gli scatti vi permetteranno di esibire le vostre dolci rotondità con semplicità e armonia facendovi sentire splendide.

Bambini appena nati

cerchiamo di creare un feeling con il bambino, creiamo situazioni divertenti per far si che prenda confidenza con noi e l’ambiente interagiamo con loro. Ogni volta che noi svolgiamo il servizio fotografico a bambini appena nati, ci rendiamo conto che è una cosa speciale e delicata, unica e irripetibile. Le posizioni che assumono, l’espressioni spontanee e buffe fa di loro meravigliosi soggetti semplicemente teneri. Come noto solo nelle prime settimane di vita del bambino si può conservare ancora quella elasticità corporea che ha permesso loro di crescere nel ventre materno e fargli assume certe posizioni.

Bambini piccoli

I bambini sono divertenti, teneri e sopratutto spontanei perché non si riesce a metterli in posa e farli stare immobili per più di qualche secondo se non da piccolissimi. Proprio per questo creiamo un contesto giocoso, fiabesco e con grande pazienza riusciamo a rubare quell’espressione dolce e particolare, buffa e naturale che rende la foto unica e carica di emozioni.

Bambini grandi

Anche i bambini più grandi sono degli ottimi soggetti per simpatiche foto, sia maschi che femmine si divertono e collaborano nel farsi fotografare con espressioni e movenze particolari e gli scatti che usciranno saranno sicuramente divertenti. In queste foto cerchiamo di cogliere i loro cambiamenti il loro crescere i loro atteggiamenti che li rende unici e speciali. Concludiamo che bambini di queste età sono perfetti da ritrarre in location esterne come piccoli modelli/e